SAN DAMIANO: GLI IMPEGNI PRESI DAL CANDIDATO TROIANO

DAL PROGRAMMA DEL CANDIDATO TROIANO:

 

UN PROGETTO PER OGNI QUARTIERE DI BRUGHERIO

pgt_brugherio (3)

Ancora ieri, nell’incontro a San Damiano, siamo ritornati a parlare della necessità che Brugherio riparta in ogni zona della città. ..Da qui l’impegno verso una presenza nei diversi quartieri del Sindaco, che sarà presente nelle sedi delle Consulte e girerà nelle vie per raccogliere proposte, critiche e suggerimenti direttamente dai cittadini.

Brugherio è per sua natura una città che ha più centri di riferimento; per questo il nostro programma prevede anche progetti specifici per ogni quartiere… 

Qui ne facciamo una breve sintesi:

Quartiere Nord:
Nel corso del nostro mandato amministrativo affronteremo la definizione del comparto relativo all’ex Bocciodromo, che deve garantire la valorizzazione della presenza della cooperativa, della Corte Solidale e del Corpo Musicale di San Damiano e Sant’Albino. Occorre inoltre recuperare la destinazione della Cascina Comolli per le attività del Brugo. Infine, nell’ambito del PGT e nell’attuazione dei progetti urbanistici già in fase di realizzazione, valuteremo la dotazione di servizi comunali del quartiere, eventualmente riconsiderando le decisioni del Commissario. Seguiremo inoltre con particolare attenzione la questione relativa alla discarica in fase di realizzazione, collocata sul territorio di Monza a ridosso di San Damiano, avendo cura di interagire con l’amministrazione comunale di Monza.

SAN DAMIANO: GLI IMPEGNI PRESI DAL CANDIDATO TROIANOultima modifica: 2013-05-23T18:30:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo