S.ALBINO – S.DAMIANO : IMPIANTO RIFIUTI SPECIALI ACCANTO AL VILLORESI (!?)

 

DSCF2459.jpg

DSCF2462.jpg



 

 



 



 

DSCF2450.jpg

DSCF2455.jpg

 

 

 



 


 

 


 

ECCOVI LA NOSTRA RICHIESTA DI CHIARIMENTI INVIATA A CONSIGLIERI COMUNALI E ASSESSORI COMPETENTI


Salve,
su segnalazione di un abitante del quartiere San Damiano di Brugherio abbiamo verificato che su un’area del Comune di Monza a confine con Brugherio che il nostro PGT prevede agricola (di fianco all’autolavaggio su via Stucchi alla rotonda del Cimitero), sono in corso lavori per la creazione di un impianto di recupero rifiuti speciali.
L’area è a ridosso delle case del quartiere San Damiano, in prossimità di case comunali del Comune di Monza e a due passi dal Canale Villoresi, fiore all’occhiello per Expo 2015!

Il tutto in una zona per la quale il PGT vigente prevedeva interventi di riqualificazione paesaggistica e che invece si sta trasformando ogni giorno che passa nel ricettacolo di tutte le più svariate attività di risulta (sfasciacarrozze, depositi caravan, ecc., compreso l’insediamento di Monza car – piano attuativo in corso di approvazione -).

L’autorizzazione è della Provincia di Monza e Brianza (n°484 del 24/10/11) ma crediamo che il Comune non possa non avere voce in capitolo.
Vi saremmo grati se poteste interpellare con urgenza l’AC in merito.

Grazie


Comitato quartiere Sant’Albino



S.ALBINO – S.DAMIANO : IMPIANTO RIFIUTI SPECIALI ACCANTO AL VILLORESI (!?)ultima modifica: 2013-04-01T19:04:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo