Monza, la giunta fa il punto. Martedì 5/3 incontro pubblico

Monza, la giunta fa il punto. Martedì incontro pubblico    
Politica
Scritto da Redazione   
Giovedì 28 Febbraio 2013

Sono passati nove mesi dall’insediamento della nuova giunta a Monza ed è tempo di tirare le somme. Il sindaco, Roberto Scanagatti assieme a tutta la squadra incontreranno i cittadini durante un incontro pubblico che si terrà martedì 5 marzo, dalle ore 21, all’Urban Center di via Turati, dove faranno un bilancio di quanto portato avanti da maggio fino ad oggi.

Diversi gli argomenti all’ordine del giorno: dal patto di stabilità, all’individuazione delle risorse per garantire i servizi sociali, dalla revoca della variante urbanistica, all’approvazione del documento che prevede il recupero delle aree dismesse per preservare il suolo libero, fino al recupero del soprasuolo di viale Lombardia. E ancora i lavori pubblici, la manutenzione del manto stradale e delle scuole, la realizzazione delle piste ciclabili, fino ai progetti strategici, come l’apertura entro l’anno del museo della città. Si parlerà anche di spending review, diffusione del wi-fi, Expo 2015 e  altro.

Il rapporto alla città sarà introdotto dal sindaco e poi cronometro alla mano gli assessori avranno 5 minuti per spiegare ai monzesi quanto da loro portato avanti e poi largo spazio alle domande dei cittadini.

In foto Roberto Scanagatti

– See more at: http://mbnews.it/politica/98-politica/30200-monza-giunta-fa-il-punto-incontro-pubblico.html#sthash.MXdAsXOf.dpuf

Monza, la giunta fa il punto. Martedì 5/3 incontro pubblicoultima modifica: 2013-02-28T17:46:55+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo