CONSIGLIO COMUNALE: LE “NOSTRE” MOZIONI RESTANO IN CODA

Ciao a tutti,

ieri sera al consiglio comunale di Monza è andata ancora buca; non solo la mozione Villa (lega nord) non è stata discussa ma anche quelle di Pilotto (Pd – sovra-passo rotonda e discarica) non sono state affrontate.  La ragione è che erano in coda e non c’è stato  il tempo…

Discarica: purtroppo siamo tornati al punto precedente il sequestro, per cui riprendiamo la contesa chiedendo l’intervento delle istituzioni (Sindaco Scanagatti e  Sindaco Troiano) in assemblea pubblica. Noi del comitato di San Damiano abbiamo già chiesto un incontro di aggiornamento reciproco sulle informazioni.

Intanto speriamo che smetta di piovere affinchè l’ARPA possa fare il suo lavoro, iniziato ma non concluso per una sfortunata  coincidenza: controlli programmati negli unici due giorni in cui l’impianto è risultato fermo. Ma sarà solo la nostra abituale sfiga!

Ciao, a presto

 Tino (per il Comitato di quartiere S.Damiano)

 

Nostro promemoria

PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

La seduta del 5 febbraio 2014 è dedicata alla trattazione dei seguenti oggetti:

N. 97 – Registro delle Unioni Civili.

N. 95 – Adozione della variante parziale al piano dei servizi ed al piano delle regole del PGT vigente relativa a: individuazione di aree a PLIS; riclassificazione di aree sistema produttive in aree agricole; riduzione perimetro P.P. Pompei/Ercolano; riclassificazione di aree comunali.

 

 

CONSIGLIO COMUNALE: LE “NOSTRE” MOZIONI RESTANO IN CODAultima modifica: 2014-02-05T13:56:17+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo